Stanze in affitto

Annunci per stanze o appartamenti in affitto a Berlino

  • Cerchi un coinquilino?

  • Vuoi affittare la tua stanza o il tuo appartamento?

  • Cerchi una stanza o un appartamento?

Inserisci il tuo annuncio sotto forma di commento nell’apposito spazio riservato ai commenti in calce a questa pagina:

1.240 pensieri riguardo “Stanze in affitto”

  1. Ciao sono Greta, cerco stanza a berlino a partire da prima possibile, sono qui per lavorare. Sono madrelingua italiana e tedesca, parlo bene inglese e francese.
    mi piace molto viaggiare, andare in palestra ma anche fare festa, mi piace molto fare nuove amicizie, sona persona affidabile e rispettosa nei confronti degli altri
    Cerco camera in affitto, preferibilmente Kreuzberg, Mitte, Neukolln, Charlottenburg
    Grazie a tutti

    "Mi piace"

  2. Ciao a tutti!
    Mi chiamo Serena, ho 28 anni e vivo a Firenze, dove attualmente sto facendo un dottorato. Dal maggio fino ad ottobre (compresi) mi trasferirò per 6 mesi a Berlino per svolgere il mio periodo di dottorato all’estero. Cerco una sistemazione in un appartamento condiviso per quei 6 mesi, possibilmente nelle zone di Mitte, Charlottenburg e Kreuzberg.
    Sono una ragazza pulita e molto rispettosa.
    Grazie!

    Serena

    "Mi piace"

  3. Ciao a tutti, cerco camera o studio dal 1 Aprile al 30 giugno (3 mesi pieni). Sarò a Berlino impegnato a lavorare per gli Special Olympics. Budget 800€ bills included.
    Grazie 🤞🏻

    "Mi piace"

  4. Ciao a tutti!
    Mi chiamo Paola, ho 35 anni e sto cercando un appartamento o un ampio studio da poter affittare insieme al mio ragazzo. Lungo termine sarebbe perfetto, ma ci accontentiamo volentieri di una sistemazione a breve termine per cominciare. Max 1400 – spese incluse!
    Qualsiasi tipo di aiuto è super apprezzato 🙂
    Grazie mille!

    "Mi piace"

  5. Ciao a tutti, sono Carmela. Cerco una stanza da affittare a Berlino, a partire da Aprile. Inutile dirvi che sono disperata. Sono aperta anche ad altre soluzioni come quella di un subaffitto. Poi se qualcuno sta cercando una stanza ed è interessato, magari potremmo affittare un appartamento insieme. Mi trovo già in città, quindi se volete possiamo incontrarci. Spero possiate aiutarmi. Grazie!

    "Mi piace"

  6. Ciao a tutti! Mi chiamo Danilo! Mi trasferirò a Berlino a partire dal primo maggio. Sono in cerca di una stanza o piccolo appartamento che mi dia la possibilità di richiedere Almendung! Grazie

    "Mi piace"

  7. Ciao sono Rossella, ad Aprile 2023 dovrei venire a Berlino per un tirocinio Erasmus per 4 mesi. Cerco una stanza in affitto condiviso con ragazze, budget 600-700 euro.
    Grazie a chi potrà aiutarmi

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Infoblog berlinese | Attraverso il nostro blog cercheremo di tenervi aggiornati in merito ai seguenti argomenti: opportunità di lavoro, ricerca di un alloggio, news, attività per il tempo libero, eventi culturali, corsi di tedesco, progetti, burocrazia, fisco e quant'altro. Le aree geografiche di riferimento sono la Germania (con un focus specifico su Berlino) e l'Italia. Pertanto, questo blog è particolarmente consigliato agli italiani che vivono, visitano o vogliono spostarsi stabilmente in Germania e in particolar modo a Berlino. Inoltre, grazie all'ampia rete di professionisti con cui siamo in contatto (traduttori giurati, interpreti, grafici, imprese di pulizie, agenzie di relocation, associazioni che operano nel settore sanitario, associazioni culturali, ecc.) ci è possibile trovare i profili professionali da voi richiesti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: