Stanze in affitto

Annunci per stanze o appartamenti in affitto a Berlino

  • Cerchi un coinquilino?

  • Vuoi affittare la tua stanza o il tuo appartamento?

  • Cerchi una stanza o un appartamento?

Inserisci il tuo annuncio sotto forma di commento nell’apposito spazio riservato ai commenti in calce a questa pagina:

1.144 pensieri riguardo “Stanze in affitto”

  1. RETIFICA (scusate)
    Buon giorno, affitto in Berlino Mitte – Moabit un appartamento molto ben arredato e corredato di 38mq a partire dal primo di luglio. Persone serie, referenziate e possibilmente no party people. Contratto a tempo determinato, minimo sei mesi massimo un anno eventualmente rinnovabile se ci si trova bene. Possibilità Almendung. Chi interessato prego contattami via mail ( itoooo@ymail.com ) per approfondimenti e foto, grazie.

    "Mi piace"

  2. Ciao! Sono Rose, ho 23 anni e sto cercando una stanza a Berlino da luglio a settembre.
    Ho vinto una borsa di studio che mi ha dato la possibilità di poter fare tirocinio alla Gemäldegalerie per tre mesi, perciò starei cercando qualcosa di vicino e che non abbia un prezzo troppo elevato in quanto il mio budget, che stabilisce la mia università è di soli 450€.
    Grazie in anticipo,
    Rose.

    "Mi piace"

  3. Ciao, sono Giada, 28 anni, di Varese. Sono a Berlino da settembre per lavoro, nel team di strategia di una startup. Purtroppo la mia padrona di casa mi ha detto che ha bisogno di riprendersi l’alloggio dove attualmente vivo e sono alla ricerca di una stanza in WG/casa da sola nelle zone di Mitte/Kreutzberg/Friedrichschein or Schoneberg con budget 600 max per una stanza, 700 per una casa.
    Grazie in anticipo,
    Giada

    "Mi piace"

    1. Ciao Giada, sono Caterina. Anche io da settembre sarò a Berlino per iniziare un tirocinio. Ho 24 anni e sono di Milano. Sono iscritta alla magistrale di Lettere moderne ma ho terminato tutti gli esami. Se sei interessata, possiamo sentirci e vedere se troviamo un appartamento da affittare insieme. A presto!

      "Mi piace"

  4. Buongiorno,
    mi chiamo Mario Longo, sono un pensionato. Sono a Berlino da più di un anno, avevo deciso di lasciare Roma per Berlino perché sono separato da anni e anche a Roma vivevo in una stanza. Qui ho mio figlio che ha sposato una ragazza tedesca e ho due splendide nipotine. Avevo trovato una buona stanza a Neunhagen bei Berlin, ma all’improvviso il padrone di casa ha deciso di vendere la casa, così mi trovo da una settimana a casa di mio figlio che mi ha ospitato, ma la situazione è difficile perché con mia nuora non c’è dialogo, non mi sopprta e giustamente vogliono la loro privacy. Ho ottenuto anche il WBS e mi hanno aiutato a cercare un piccolo app.to, ma fino ad ora con esito negativo. Io cerco un aiuto nel trovare una stanza anche in periferia, il mio budget purtroppo è limitato a massimo 350€.
    Mi dispiacerebbe lasciare Berlino perché è una città che ho imparato ad amare. Da qualche settimana ho anche iniziato un corso di tedesco con la VHS che mi spiacerebbe abbandonare.
    Spero qualcuno mi aiuti a trovare una stanza almeno per il tempo che riesca a trovare un piccolo monolocale, va bene anche un anno.
    Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi…
    Viele Grüße
    Mario Longo.

    "Mi piace"

  5. Ciao a tutti, sono Dennis studente di 22 anni in cerca di una stanza singola da agosto/settembre Mitte o zone limitrofe ben collegate possibilimente dentro il ringbahn! Grazie a tutti!!

    "Mi piace"

    1. Ciao Dennis, mi chiamo Caterina. Sono una studentessa di Lettere moderne (Laurea magistrale) e ho 24 anni. Anche io sto cercando una stanza da settembre perché inizierò un tirocinio. Poiché la situazione di affitti per le stanze è molto complicata, se sei interessato e stai ancora cercando una stanza, possiamo sentirci e vedere se troviamo un appartamento in affitto da dividere.
      Un saluto!
      Caterina

      "Mi piace"

  6. Ciao a tutti, sono Emma, farò il tirocinio alla Rolls-Royce a Dalhewitz per 6 mesi (da Agosto).
    Sto cercando una camera singola o un appartamento con più camere a:
    -Dahlewitz,
    -Blankenfelde
    -Mahlow
    o in qualunque zona di Berlino collegata bene alla linea S2.
    Grazie a tutti!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Infoblog berlinese | Attraverso il nostro blog cercheremo di tenervi aggiornati in merito ai seguenti argomenti: opportunità di lavoro, ricerca di un alloggio, news, attività per il tempo libero, eventi culturali, corsi di tedesco, progetti, burocrazia, fisco e quant'altro. Le aree geografiche di riferimento sono la Germania (con un focus specifico su Berlino) e l'Italia. Pertanto, questo blog è particolarmente consigliato agli italiani che vivono, visitano o vogliono spostarsi stabilmente in Germania e in particolar modo a Berlino. Inoltre, grazie all'ampia rete di professionisti con cui siamo in contatto (traduttori giurati, interpreti, grafici, imprese di pulizie, agenzie di relocation, associazioni che operano nel settore sanitario, associazioni culturali, ecc.) ci è possibile trovare i profili professionali da voi richiesti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: